Visualizzazioni totali

venerdì 7 maggio 2021

Segnalazione "Aotheria: Il destino di Shyn" - Flavio Rosa

Buon pomeriggio a tutti lettori e lettrici! 

Da parecchio tempo, ormai, vi stiamo segnalando sul blog svariati romanzi di autori emergenti e non. Romanzi che spaziano tra generi diversi, alcuni che abbiamo avuto l'onore di leggere e recensire e altri che dobbiamo assolutamente recuperare. Anche oggi, quindi, vogliamo farvi conoscere e scoprire un nuovo libro, un fantasy che ci ha molto incuriosite uscito a dicembre del 2020. Un fantasy scritto dall'autore Flavio Rosa con una copertina veramente disarmante. 

Titolo: Aotheria: Il destino di Shyn
Autore: Flavio Rosa               
Prezzo: 9,99 (flessibile), 16,99 (cartaceo)                  

Genere: Fantasy epico        Pagine: 334





Trama:
Aotheria, un continente un tempo pacifico e ordinato, oggi sull'orlo del collasso. Un territorio inesplorato per Shyn, che nel giorno del suo ventesimo compleanno, stufo di una falsa verità, scopre il suo passato andato perduto. Una scelta difficile da accettare lo porterà ad esplorare nuove frontiere, per lui considerate inaccessibili. Nuovi e vecchi compagni si uniranno al suo viaggio, facendogli scoprire il resto del mondo, molto più complesso di quello che poteva immaginare. Potrà fidarsi o lo tradiranno alla prima occasione? Il duro addestramento sarà sufficiente per affrontare i pericoli a cui andrà incontro? Riuscirà a compiere il suo destino? Queste e molte altre domande tormenteranno le sfide che si presenteranno sul suo cammino. 


Biografia: Flavio è un ragazzo di 29 anni laureato in Ingegneria Energetica e Nucleare al politecnico di Torino, attualmente docente delle scuole superiori. Il suo interesse per le materie scientifiche non gli ha impedito di avventurarsi nel magico mondo della lettura e scrittura. Da sempre ha vissuto a Carmagnola, ma nel 2018 ha voluto affrontare l’ignoto, trasferendosi, con sua moglie, in Nuova Zelanda per circa sei mesi, dove ha avuto l’ispirazione per il suo primo romanzo fantasy “Aotheria: Il destino di Shyn”.

Nessun commento:

Posta un commento