Visualizzazioni totali

sabato 13 marzo 2021

Segnalazione "Grace Earth - Fuoco e lampi" - Silvia Toppi


Buongiorno a tutti! 
In questo mese abbiamo scoperto tantissimi autori e autrici emergenti e le loro opere, una di queste è proprio quella di cui vi parleremo oggi. Si tratta del fantasy romance di Silvia Toppi uscito da pochissimo, ovvero il 26 gennaio. 


Titolo
: Grace Earth - Fuoco e lampi   
Autore: Silvia Toppi
Genere: Fantasy romance
Pagine: 363
Prezzo: 10,32 euro (cartaceo), 2,99 euro (digitale)
Link di acquisto: Amazon 



Fuoco e Lampi: primo volume della trilogia di Grace Earth.

Trama:
È molto difficile, per una ragazza, trovare il proprio posto nel mondo. Ma nel caso di Victoria Winslow (trovata ancora in fasce sulla riva di una scogliera), forse il problema sta nel fatto che si trova, più semplicemente, in un mondo a cui non appartiene. 
Durante una sera piovosa e tempestosa, un misterioso ragazzo si presenta sul terrazzo di casa sua, trascinandola con la forza in una sinistra nube violacea. Ecco che il momento dopo, Victoria si ritrova in una tetra foresta, catapultata letteralmente su un altro pianeta. Questo è Arret, mondo gemello della Terra, e opposto ad essa. Un luogo dove la magia sembra avere un senso. 
Qui la ragazza si imbatterà in un accampamento abitato da cacciatori e fuggiaschi. Tutti rifugiati da villaggi depredati, e da territori continuamente minacciati da inutili guerre. Conoscerà le sue vere origini, scoprirà una terra viva e antica che, se mancata di rispetto, non esiterà a presentarne le conseguenze, e imparerà ad aprire finalmente il suo cuore alle persone. Perché, in fondo, anche lei nasconde in sé un grande, e potenzialmente devastante, potere. 
Ma cos'è allora che spinge quell'affascinante ragazzo dagli occhi di ghiaccio ad abbandonarla in una radura in mezzo al bosco, appena l'attimo dopo averla portata (o riportata) lì? Perché, in un primo momento, egli, il guerriero caduto dalla grazia, medita addirittura l'eventualità di ucciderla? 
Victoria, senza saperlo, potrebbe essere la chiave involontaria per far riavvicinare due realtà all'apparenza distanti, eppure unite da un legame indissolubile che trascende persino il tempo e lo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento