Visualizzazioni totali

mercoledì 28 febbraio 2018

Seconda giornata "Quattro blog per un autore" - Fahryon, il suono sacro di Arjiam di Daniela Lojarro

Buona lettura a tutti! 
Come ogni mercoledì vi presentiamo un nuovo autore grazie alla rubrica "quattro blog per un autore". Vediamo a chi tocca:



Titolo: Fahryon - Il suono sacro di Arjiam
Autore: Daniela Lojarro                                                        Editore: GDS                                                   
Genere: fantasy                                                                      Pagine: 312                                                                           










Sinossi:

"Esisterebbe la luce senza il sole? O il calore senza il fuoco? Il Suono Sacro ha creato il Mondo e noi facciamo parte del Suo canto". Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro. Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.


Link d'acquisto per Lahryon:








                            “LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”

Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

💬Quando ho iniziato a programmare delle presentazioni, mi sono appoggiata a delle associazioni culturali che già conoscevo per il mio lavoro: sono cantante lirica, in genere mi esibisco in teatri e sale da concerto, ma spesso collaboro con associazioni culturali private in occasione di svariate manifestazioni benefiche. Contattai il Presidente di una di queste che conoscevo fin da quando avevo mosso i miei primi passi in palcoscenico: entusiasta all’idea di poter presentare per primo il libro, organizzò la serata. La sala era gremita - contrariamente alle solite presentazioni in libreria! Iniziai la presentazione spiegando il titolo “La saga del Suono Sacro”: dopo alcuni istanti, un signore in prima fila m’interruppe. «Vabbè Daniela!», sbottò spazientito in dialetto. “Ma quand’è che cominci a cantare?».



              













1 commento: