Visualizzazioni totali

mercoledì 14 febbraio 2018

Seconda giornata "quattro blog per un autore" - Quarzo: La leggenda del sangue di drago di Andrea RIghi

Buongiorno a tutti lettori! 
Bentornati con un nuovo autore della rubrica "Quattro blog per un autore"
Il libro di oggi è: 




Titolo: Quarzo: La leggenda del sangue di drago 
Autore: Andrea Righi                                                                         
Pagine: 340                                                                                             Prezzo: 15,00
 




Sinossi:
Il passato è un filo che non vediamo, un filo che ci lega indissolubilmente anche al nostro futuro.
Immaginate un paese, la sua storia misteriosa e dimenticata, immaginate che improvvisamente riaffiorino misteri tenuti nascosti dal tempo, immaginate...Paludi, boschi e mulini, un castello, una ragazza in fuga...immaginate un presente che non accetta di slegarsi da questa storia, un antico patto di morte tra il bene e il male, una battaglia rimandata nei secoli, una storia giunta all’epilogo.
Ora guardate le campagne, le case, guardate la gente che avete attorno.
Nell’abitato di Manzolino, sito nelle campagne tra Modena e Bologna, si scatena la furia omicida di un pazzo. Attorno ad essa si muovono Francesco “Cisco” Ferrari, un ex poliziotto scontroso e solitario, Angelo Scalzi, un ispettore metodico, e le persone comuni che, passivamente, partecipano e osservano.
Ritorna Cisco e lo fa in grande stile, con una indagine che andrà oltre ogni sua e ogni vostra aspettativa.
Un romanzo che parla di cosa c’era, di cosa c’è, e di qualcosa che non vediamo ma ci segue in ogni momento senza farsi scoprire. Un romanzo che scoprirete pagina dopo pagina così come crescendo avete scoperto voi stessi, perché in questa vicenda chiunque potrebbe essere protagonista. 
Anche voi che leggete, inconsciamente, verrete rapiti, senza rendervene conto… per gioco o forse chissà…


 Link di acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Quarzo-leggenda-del-sangue-drago-ebook/dp/B075FK2J7M



                                        “LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”

Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

 Aneddoti legati alla stesura pochi se non quelli di uno che spesso fa talmente tanti casini con word che perde pezzi di libro o inverte frasi, spagina intere porzioni di romanzi….scrivo di notte spesso, quindi deve accadermi poco e soprattutto cose silenziose altrimenti rischio di essere cacciato di casa….Ci sono poi tutti quegli aneddoti legati a personaggi che cambiano nome nel corso del romanzo, mogli che diventano sorelle…si mi è successo, e me ne sono accorto alla fine….e a quello erano legate due scene tra le queli un tradimento….
Le presentazioni beh, ora mi trovo molto a mio agio, all’inizio non sapevo cosa dire…è questione di abitudine e sempre di quelle emozioni che questo hobby mi riesce a regalare.








Nessun commento:

Posta un commento