Visualizzazioni totali

giovedì 21 maggio 2020

Segnalazione "Ossessione Gitana" - Andreea M. Blioju


Buongiorno a tutti lettori e lettrici! 
Anche oggi siamo qui per farvi conoscere questa recente uscita. 
Il romanzo contiene scene esplicite, per questo motivo è consigliata la lettura ad un pubblico adulto e consapevole per evitare di urtare la vostra sensibilità. 
Buona lettura!





Titolo: Ossessione Gitana
Autore: Andreea M. Blioju
Editore: SelfPublishing
Genere: Romance contemporary/forbidden 

Pagine: 254
Prezzo: Disponibile su Kindle Unlimeted 

Data uscita: 4 maggio 2020
Link di acquistoAmazon





Sinossi

Romania, giorni nostri.
Adam Fieraru è bello come il sole e potrebbe avere tutte le donne ai suoi piedi, ma ne vuole solo una: Zarah, sua cugina. Lei è la sua ossessione da quando erano bambini.
Zarah ricorda ancora i giorni in cui Adam era la sua forza, ma quei giorni sembrano passati: lui è onnipresente nella sua vita, la soffoca, la controlla e le impedisce di essere felice.
La sua è un' ossessione proibita, mal vista dalla legge umana e divina, contrastata dalle loro famiglie e tuttavia impossibile da domare.
Adam sa che quello che sta per fare è pericoloso, ma sa anche che vivere senza di lei non è più possibile e per averla è disposto a tutto.
E Zarah resisterà a lungo alla forza di un amore che non teme nulla, nemmeno l'inferno in cielo e in terra?




Estratti


“A volte vorrei poter tornare indietro negli anni a quando eravamo solo due bambini ai quali era permesso giocare insieme. Ora tutti mi vogliono tenere lontano da lei, come se fossi un mostro che non vede l’ora di sbranarla, e la cosa mi ferisce. Molto.” 

“Contro ogni previsione, anche le mie labbra si estendono in un piccolo sorriso. Cancellando i pensieri dalla testa, mi alzo in piedi e, traballante, mi avvicino a lui. Quando sono uscita di casa questa sera non avrei mai pensato che sarei finita tra le braccia di Adam. E invece eccomi qui, a occhi chiusi, tremante dalla testa ai piedi, a bearmi del calore del suo corpo a contatto con il mio. Non lo perdonerò mai per quello che mi ha fatto e probabilmente domani tornerò a odiarlo, ma ora gli permetto di stringermi. Ne ho bisogno.”

Nessun commento:

Posta un commento