Visualizzazioni totali

mercoledì 21 marzo 2018

Seconda giornata "Quattro blog per un autore" - Vis amoris: La forza dell'amore di Graziella Armenia

Anche oggi è tempo di presentarvi la nuova autrice della rubrica "Quattro blog per un autore"



Titolo: Vis amoris: La forza dell'amore 
Autore: Graziella Armenia
Pagine: 384





Sinossi: 
Isabelle un'attraente giornalista dai capelli d'oro, ignara della sua vera natura, è travolta dall' appassionante storia d'amore per Alexander, un giovane dal viso d'angelo, lo sguardo agghiacciante e dal fisico mozzafiato, che in poco tempo cambia radicalmente la vita di Isabelle; catapultandola in un mondo in cui lei stessa stenta a credere. Presto però Isabelle, coinvolta in episodi spaventosi, si trova a fare i conti con la realtà. Riuscirà a distinguere ciò è realtà dai frequenti incubi che la tormentano, quando rischierà la vita?



“LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”

Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

Scrivere il mio romanzo è stata una bell'avventura dove ho pianto, riso, sorriso e mi sono anche arrabbiata proprio come se vivessi io quello che facevo vivere ai miei personaggi. Non ho ancora fatto una presentazione del mio libro e credo che quando la farò sarà molto divertente, ma anche imbarazzante. Da premettere che noi artisti siamo un po’ “pazzi” e quindi a volte la gente ci vede ridere così senza motivo proprio perché immaginiamo di tutto. Io scrivo tutto a mano prima e poi trascrivo a PC e quindi scrivo dovunque anche in mezzo alle persone anche e quelle che non conosco (scrivo in qualsiasi posto mi trovi) e una volta, non lo scorderò mai, ero al mare a prendermi il sole su una sdraio ed ero circondata da molte persone che non avevo mai visto prima di allora, stavo scrivendo una scena molto …. Stavo rileggendo tutto ed ero sconvolta da quello che avevo scritto perché mai avrei potuto pensare che sarei riuscita a scrivere certe cose quindi ho riso come se non esistesse un domani dimenticandomi il luogo in cui mi trovavo, sì sono voltati tutti a guardarmi come se avessero visto chissà chi, diventai rossa e tutti sono scoppiati in una strana risata. La cosa mi ha imbarazzata, ma anche divertita parecchio. 

Nessun commento:

Posta un commento