Visualizzazioni totali

martedì 8 ottobre 2024

Segnalazione "Residenza Resilienza" - Luca Milauro

Buongiorno readers,
Oggi abbiamo in serbo per voi una segnalazione un po' speciale! 
Non si tratta di un romanzo o di una raccolta di poesie, ma di una rivista per lettori e scrittori intitolata "Residenza Resilienza". 
Il fondatore e curatore è Luca Milauro, se siete curiosi potete trovarlo su Instagram.


La rivista indipendente che parla del coraggio di essere gentili attraverso pagine e voci, lettori e scrittori.
Rivista e luogo di ritrovo per coraggiosi e ribelli, gentili e sognatori. Fuori dalle righe ed un po’ come gli X-Men. Autentici. Believers.

In ogni numero troverete rubriche che parlano di varie tematiche e recitano pensieri poetici sulla resilienza nella vita e nella letteratura: espressioni e riflessioni citando poesie, autori ed opere.
Incontrerete anche angoli dedicati a conoscere meglio le persone dietro i libriprofili Instagram che raccontano in maniera competente i vari generi letterari, classici ed innovativi, e scrittori emergenti che con coraggio e determinazione si auto-pubblicano su Amazon.

La rivista crescerà, ovviamente, 
di numero in numero, per contenuti e progetti.

Ci tengo a sottolineare che 
Residenza Resilienza è una rivista indipendente che parte umilmente dal basso, dall’immaginazione nata davanti ad una comune scrivania, ma che intende parlare a voce alta di valori spesso trascurati ed accantonati, capaci tuttavia di fare la differenza come la rivista stessa si promuove. Sto parlando di gentilezzacoraggiolealtàdedizione. Sto parlando, ovviamente, di Resilienza.

Questi sono i primi due volumi:
Vi terremo aggiornati su questo progetto, quindi seguiteci!