Nuova segnalazione fantasy per tutti gli amanti del genere! Si tratta dell'ebook "Life/Death" di K.P. Twins, romanzo della collana a cura di Daniele Tredici e Flavia Imperi.
Autore: K.P. Twins
Editore: Delos Digital srl
Collana: Odissea Wonderland n. 29
Pagine: 205
Prezzo: Euro 3,99 (formati Epub, Kindle)
Data di uscita: 18 gennaio 2022
Non tutti hanno un drago invisibile come copilota
Mikael è uno studente della TechnoMedics High School di Urania con la passione per le gare di auto supersoniche, virtuali e non e una misteriosa voce nella testa. I suoi genitori sono preoccupati, la voce lo fa sentire diverso da tutti gli altri, ma come un copilota invisibile, lo rende anche un asso a bordo della sua auto-razzo e nelle interrogazioni. Almeno finché il Fàrmakon, l'ultima malattia mortale rimasta sul pianeta, non allunga i tentacoli sul ragazzo per trascinarlo in uno stato in bilico tra la vita e la morte.
È così che Mikeal finisce in un mondo oltre il mondo, e si ritrova di fronte un gigantesco drago piumato. Con l'aiuto di vecchi e nuovi amici, dovrà lottare per la propria anima e per la propria pelle. Ma nel viaggio a cavallo tra il mondo della vita e quello della morte, alle prese con prove, rivalità e primi amori, scoprirà che nulla è come appare. E che anche la più grande paura può trasformarsi in un dono.
Gli Autori:
K.P. Twins è lo pseudonimo di due fratelli gemelli. Nati ad Arezzo, classe 1984, dopo il diploma classico hanno proseguito gli studi rispettivamente in lingue e letterature straniere e in filosofia e lavorano come traduttore e insegnante. Autori all'esordio, hanno un cassetto pieno di concept da sviluppare e alcuni libri in uscita. Amano chiamare il loro genere fantascienza evolutiva: un mix di tematiche fantascientifiche e sciamaniche che affronta temi come i limiti della realtà oggettiva, l'esistenza dei mondi spirituali e la capacità che questi ultimi hanno di influenzare le nostre vite
Su Amazon: https://amzn.to/3RAwAXO
Tutte le informazioni: https://delos.digital/9788825418859/lifedeath
Nessun commento:
Posta un commento