Abbiamo una nuova segnalazione per voi, si tratta del romanzo di Sara Felice, "Come un girasole", uscito il 5 novembre 2020.
Titolo: Come un girasole
Autore: Sara Felice
Autore: Sara Felice
Genere: Romanzo rosa
Editore: Rossini Editore
Pagine: 197
Prezzo: € 12,99
Editore: Rossini Editore
Pagine: 197
Prezzo: € 12,99
Trama:
Chiara, studentessa universitaria all'ultimo anno in quel di Roma, fin da piccola ha un grande sogno: diventare una designer di grande successo. Un giorno, per pura casualità, nell'ateneo incontra Leo, un collega molto misterioso e dalle mille sfaccettature.
Dapprima estranei e sconosciuti l'una verso l'altro i due ragazzi, lentamente, si troveranno di fronte un sentimento a loro sconosciuto: l'amore. Colleghi universitari prima, compagni nella vita poi, Chiara e Leo impareranno a loro spese che, l'amore, non è sempre colorato e fiorito e che, le difficoltà, mettono alla prova questo prezioso sentimento.
Estratto:
«Cosa significa sentirsi come un girasole?» continua Leo, incuriosito dalle mie parole.
E ora come glielo spiego? Non è così facile come sembra e non vorrei che lui capisse tutt'altro.
Mi sposto in avanti sulla sedia, lo guardo dritto negli occhi e gli prendo la mano. Vorrei tanto essere sempre così convinta come ora nel compiere questo gesto.
«Si dice che i girasoli rappresentino solarità e vivacità. Ruotano costantemente per seguire il loro amore dando vita così a uno spettacolo che non ha eguali.
La signora, regalandomi questa collanina, ha voluto augurarmi di trovare un amore per cui valga la pena dare "spettacolo", un amore in grado di prendere il meglio ed il peggio di te e di unirlo in qualcosa di speciale. Un amore immenso».
Nessun commento:
Posta un commento