Buon pomeriggio readers, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un romanzo che leggeremo direttamente in collaborazione con l'autrice, Destro Elena, che ringraziamo ancora tantissimo. Oggi vi parliamo di un romanzo rosa con sfumature autobiografiche, stiamo parlando di "Anche tu sola, stasera?" uscito il 26 ottobre 2020.
Titolo: Anche tu sola, stasera?
Autore: Elena Destro
Editore: Brè Edizioni
Genere: Romanzo rosa/ autobiografico
Pagine: 101
Genere: Romanzo rosa/ autobiografico
Pagine: 101
Prezzo: €8,00 (cartaceo)
Lisa è una ragazza semplice, tranquilla. Ha trent’anni, è sposata, ha una figlia che adora e un lavoro che le dà molte soddisfazioni. L’amore per l’uomo che le sta accanto, però, da un po’ di tempo si sta trasformando in solitudine, in tristezza. Lisa si rende conto che è arrivato il momento di prendere una decisione. Un incontro, un piccolo appiglio, una mano tesa e una frase banale la renderà ancora più confusa. La costringerà a guardarsi dentro, a fare emergere nuove prospettive e diverse opportunità. La vita è fatta di scelte. Quale sarà la scelta di Lisa?
Nasce in provincia di Pavia il 27 dicembre 1983. Le è sempre piaciuto leggere, fin da bambina, ma ha sempre scritto solo in forma privata, come valvola di sfogo. Adesso ha deciso di provare ad approcciarsi al mondo della scrittura con questo suo primo romanzo. Le piace viaggiare, anche se la sua meta preferita è la Spagna dove torna ripetutamente da diversi anni. Musica e fotografia sono le altre sue grandi passioni.
La cosa più bella della sua vita?
Senza dubbio la figlia Camilla!
Grazie🧡
RispondiElimina