Buon pomeriggio readers!
Oggi vogliamo segnalarvi due romanzi dell'autrice Serena Incoravia. Il primo che vi presentiamo è uscito a inizio marzo mentre il secondo è uscito pochissimi giorni fa!
Titolo: Forbidden Love
Autore: Serena Incorvaia
Editore: Collana Floreale (PubMe)
Genere: Rosa
Prezzo: Gratis su KU
Data di uscita: 1 marzo 2021
La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale. Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre.
Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine.
Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore.
Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.
C'è una linea sottile nel dire di non volere che una cosa succeda e nel volerlo davvero...” sentenziò con fare saccente.
Tergiversai con lo sguardo.
"Temo che... io debba prendere una decisione giusto?” balbettai indietreggiando.
"Temo di si... la scelta è semplice Hazel... c'è l'hai qui davanti a te... o decidi di restare o continui a scappare."
Titolo: Love Denied
Autore: Serena Incoravia
Editore: Flying Book – PubMe
Genere: Rosa
Genere: Rosa
Prezzo: € 0,99 (digitale)
«Le nostre labbra si toccarono per la prima volta, e le nostre lingue cominciarono a muoversi violentemente. Mi prese il viso tra le sue mani, mi sentivo incapace di muovermi e di respirare.
Spostò il suo tocco cingendomi il bacino e sfiorando il piercing che avevo all’ombelico, per poi
fermarsi tra l’estremità dei leggins e delle mutandine.
Sentivo che sarebbe successo di tutto e non ero più in grado di potermi fermare.»
Allie, in seguito a un incidente stradale, si risveglia in una camera d'ospedale scoprendo di aver subito un brutto trauma che le può compromettere per sempre la vita.
La giovane dovrà affrontare la dura realtà, e farà di tutto per dimenticare una delle responsabili dell'incidente, ossia Anya, la sua migliore amica.
È convinta che la sua vita non potrà mai tornare come quella di prima, finché non incontra Adrian. Ragazzo affascinante e dannatamente sexy.
Lui riuscirà a farle provare di nuovo delle emozioni e non solo...
Per Allie sembrerà tornare il sereno, ma in realtà quello che sta per scoprire, potrà rimettere tutta la sua vita in gioco...
Nessun commento:
Posta un commento