Visualizzazioni totali

lunedì 30 novembre 2020

Segnalazione Dragonfly edizioni

Buongiorno lettori, 

Oggi vi segnaliamo le pubblicazioni di una nuova casa editrice, la Dragonfly edizioni
È stata fondata proprio quest'anno ma ha già vari libri in catalogo, ve ne presentiamo brevemente alcuni sperando di incuriosirvi.



Titolo: Vivere
Autore: Francesco Gallina
Prezzo: euro 10,00

All’interno di questa silloge poetica non troverai soltanto composizioni, ma dei veri e propri pensieri di vita.
Vivere, l’opera prende il nome da questa comune parola, è la trasposizione di vere emozioni attraverso un magistrale gioco di lettere che abbandona i classici stili creandone uno proprio. Il mondo aspetta ancora quella persona che potrebbe cambiarla e renderla migliore con delle sensazioni che attraversano l’animo come meteoriti che scalfiscono e attraversano i vari strati della terra. Fino a toccare il suolo. Ebbene, questa pioggia di parole è arrivata, e si intitola “Vivere”.


Titolo: Le parole che ho nel cuore
Autore: Maria Mollo
Prezzo: euro 10,00










La silloge poetica dell’autrice Maria Mollo rispecchia la sua anima. Un animo buono, gentile e altruista. Le sue poesie si traducono in emozioni che accompagnano il lettore mano nella mano, a piccoli passi, a sorgere con lei in un esplosione di sensazioni.


Titolo: La madre della strega
Autore: Matteo Corso
Prezzo: euro 8,00











Adele o Azzurrina? Il mistero del tuo nome aleggia nel tempo, Il tuo cuore non trova conforto, la tua figura vaga ancora in quel castello. Innocente creatura con quella palla fatta di stracci giocasti con troppa premura: dentro la ghiacciaia per sempre sei sparita, Così sei rimasta eternamente un’anima smarrita.

Nessun commento:

Posta un commento