Visualizzazioni totali

venerdì 17 aprile 2020

Segnalazione "Magia, Mutaforma e Viaggi straordinari" - Dunwich Edizioni


Buongiorno a tutti! 
Anche oggi una nuova uscita firmata Dunwich Edizioni. Si tratta del bundle "Magia, Mutaforma e Viaggi straordinari" che contiene addirittura 3 romanzi, "Suzie Moore e Il nuovo viaggio al centro della terra" di Anita Book, "L'ombra della cometa" di Giuliana Anna Gallo e "Wolves Coast" di Ornella Calcagnile. 




Titolo: Magia, Mutaforma e Viaggi straordinari 
Autrici: Anita Book, Giulia Anna Gallo, Ornella Calcagnile 
Editore: Dunwich 
Genere: Urban Fantasy/ Young adult 
Pagine: 738

Prezzo: € 9,99 ebook (in offerta lancio a  1,99 fino al 24/04/2020) 
Data uscita: 17/04/2020
Link di acquisto: Amazon , Kobo




Sinossi:

SUZIE MOORE E IL NUOVO VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA – ANITA BOOK

Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. È nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un’avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all’Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finzione e realtà è un orizzonte quasi invisibile. E mentre la vita di tutti i giorni continua a scorrere, tra scuola e amici, delusioni e piccole e grandi conquiste, qualcosa dentro di lei –  in un mondo diverso – le darà le giuste lezioni per superare le sue paure.

L’OMBRA DELLA COMETA – GIULIA ANNA GALLO

Una terribile disgrazia ha colpito il branco mutaforma del quale fanno parte i fratelli Villa, costringendo i giovani lupi a dare la caccia al responsabile delle sciagure che continuano ad abbattersi sulla loro famiglia. Loris è sempre stato un ragazzo esuberante e dalla battuta pronta, ma la grave perdita subita fa vacillare le sue certezze. Mentre i problemi e le preoccupazioni lo tormentano, il destino decide di fargli incontrare la sua arest: compagna per la vita alla quale potrebbe decidere di legarsi indissolubilmente. Tra pericoli e insidie, proprio l’anima gemella di Loris potrebbe essere la chiave per svelare l’identità di un nemico che resta celato nell’ombra. Ma sarà più importante la vendetta o seguire il cuore?

WOLVES COAST – ORNELLA CALCAGNILE

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.
Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra.
Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda? 

Nessun commento:

Posta un commento