Visualizzazioni totali

mercoledì 14 novembre 2018

Seconda giornata "Quattro blog per un autore" - Il mio girotondo di emozioni di Elenia Stefani

Buongiorno lettori!  Eccoci con un nuovo appuntamento in compagnia della rubrica "Quattro blog per un autore". Prendete una tazza di tè caldo, una coperta e sedetevi, magari davanti al camino, e godetevi la presentazione di questa racconta di pensieri e poesie. 


Titolo: Il mio girotondo di emozioni 
Autrice: Elenia Stefani 
Editore: Marco Serra Tarantola Editore  
Genere: Raccolta di poesie         
Prezzo: € 18,70 (formato cartaceo) 
Link d'acquisto Amazon:  http://www.tarantola.it/casaeditrice_scheda.asp?ID=5157 altrimenti potete contattare l'autrice scrivendo alla sua mail: info@eleniastefani.com



“LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”


Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

Beh, la mia presentazione è stata davvero inusuale e strana…
Si teneva nella libreria del mio editore e con la partecipazione di un noto attore teatrale e giornalista locale; io avevo avvisato che sono molto emotiva e che avrei faticato a parlare con il pubblico ma loro non ci avevano creduto.
Il risultato è stato che per tutta la presentazione, durata circa un’ora, io sono riuscita a dire forse due frasi e ha dovuto parlare tutto il tempo il giornalista perché io non smettevo di piangere dall’emozione.

Riguardo alla stesura invece, essendo un libro di poesie, capitava di trovarmi a scrivere ovunque…come quella volta che ero sdraiata in riva al mare, la marea stava salendo e stava iniziando a piovere (era il primo dell’anno) ma io ero completamente immersa nella scrittura e non sentivo i passanti che cercavamo di attirare la mia attenzione per dirmi di andare a ripararmi; il risultato è stato un bel raffreddore. 


Contatti autrice: 
https://www.pinterest.it/eleniastefaniscrittrice/?eq=elenia%20stefani&etslf=1216
https://www.instagram.com/elenia_stefani/
https://www.facebook.com/EleStefani/?ref=bookmarks 

1 commento:

  1. Cavolo che esperienza strana! Non avresti dovuto metterti a piangere ma superare questa emozione tenendo testa al discorso. Riprovaci! Ps: sembra interessante questa raccolta di poesie!

    RispondiElimina