Visualizzazioni totali

giovedì 16 novembre 2017

Seconda giornata "Quattro blog per un autore" - Drop of blood, Deborah P. Cumberbatch

Buongiorno lettori! 
Nuovo articolo per la rubrica Quattro blog per un autore, ecco il link per chi ancora non sa di cosa si tratta e per dare un'occhiata agli altri blog partecipanti: leggendoinsieme/quattro-blog-per-un-autore.

Scopriamo il titolo di oggi:




Titolo: Drop of blood                                                    
Autrice: Deborah P. Cumberbatch                                            Genere: Urban fantasy/ paranormal romance
Editore: Self publishing
Formato: Ebook                                                    
Prezzo: € 1,99/ 2,50                                                                  Data pubblicazione: 26 giugno 2017
Pagine: 886
Serie: In corso, primo volume di una trilogia         
Protagonisti: Paige Karen Kent- Nathan Lucas Ross     





Vi lascio di seguito i link d'acquisto, per chi fosse interessato: 
e la pagina dell'autrice:

                                     
E ora vediamo cosa ci racconta l'autrice stessa riguardo la stesura del suo libro!
                   

                                "LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE" 

Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

💬  Buongiorno a tutte/i e grazie per questa meravigliosa opportunità! Purtroppo non ho ancora mai fatto una presentazione, perché sono un’autrice self-publishing e il cartaceo è una meta difficile da raggiungere, ma non impossibile: servirà solo un altro po’ di tempo. Posso però raccontarvi un aneddoto imbarazzante che ha accompagnato tutto il mio romanzo: ero a casa e stavo scrivendo una scena d’azione. Non riuscivo a figurarmi la sequenza di combattimento nella testa, perché, ovviamente, i miei personaggi sono molto più atletici e scattanti di me, ragazza pigra da divano e copertina, e così mi allontano dal computer per provarla realmente, con tanto di gemiti e gridolini (a mia discolpa, credevo di essere sola in casa). Poi però, dopo un po’, mi rendo conto che c’è qualcuno sulla porta a guardarmi: Dario, il mio fidanzato, che, non appena incrocia i miei occhi, scoppia a ridere così fragorosamente che ho temuto potesse venirgli un attacco di cuore. Non sto a raccontarvi le mille sfumature di rosso assunte dalla mia faccia, ma almeno ho capito che mi amava davvero: insomma, è ancora qui a ridere, un lato positivo dovrà pur esserci!




Ringraziamo l'autrice per aver condiviso con noi questo simpatico aneddoto, 

alla prossima! 




Nessun commento:

Posta un commento