Oggi vi segnaliamo questo romanzo dark fantasy uscito nel 2022 che, tra l'altro, ha una copertina molto accattivante!
Buona lettura
Titolo: Soul's key: Il richiamo dell'incubo (vol.1)
Autore: Sonia Merigo Genere: Dark fantasy
Pagine: 314
Prezzo: € 16,00
Prezzo: € 16,00
Una chiave che può aprire all’amore o all’odio eterno… ecco cosa sei, Cassandra.
Cassandra è una ragazza comune finché non conoscerà Gabriele, ragazzo di cui si innamorerà, che presto le farà capire chi è lei realmente. Quando, grazie a Gabriele, scoprirà una delle tante verità che la affliggono, realizzerà di avere un grande potere: lei sarà la chiave in grado di aprire le porte dell'amore o all'odio eterno.
Il loro amore non sarà semplice, forze demoniache cercheranno di opporsi e dividerli e sarà messo a dura prova quando la profezia la metterà difronte ad un bivio: finire il suo cammino tra le lingue di fuoco o tra i celestiali canti angelici.
Impurità e purezza possono generare una vita nuova?
Dopo le avventure del primo volume, in cui Cassandra ha scoperto la verità sul suo passato e di essere la chiave che può aprire Paradiso e Inferno, nuove minacce si scateneranno su di lei e chi la circonda.
Sarà importante per la portatrice del segno decidere finalmente la sua strada, capire da che parte schierarsi e se l'amore vero esiste o è solo una fantasia irraggiungibile.
E se Cassandra si rendesse conto che tutto quello in cui ha creduto fino ad ora fosse soltanto un inganno? Riuscirà a trovare la verità nella menzogna? Più crescerà la consapevolezza del suo potere, più le forze del male agiranno per confonderla e controllarla. E se l'amore si dimostrasse complice del male?
Mi chiamo Sonia, abito a Guassago in provincia di Brescia. Lavoro presso in un supermercato e nel tempo libero scrivo. Amo essere trasportata dal momento, dall'ispirazione e da quello che la mia testa e la mia immaginazione tirano fuori. Vedo letteralmente quello che scrivo, facendola prendere forma nella mia mente; ridendo e piangendo coi miei personaggi. Soul's key è ambientato in Italia, sul lago d'idro. La protagonista è Cassandra, lavora presso un'ospedale ma oltre il lavoro che l'accompagna nei suoi giorni, ci sono anche i suoi incubi che ben presto vedrà essere reali e concreti. Da quel primo incontro, scoprirà l'esistenza di due mondi, di un potere e di una profezia che le indicherà la via da percorrere, ma sarà solo lei a scegliere se attraversare le lingue di fuoco o i celestiali canti angelici. Cassandra è la portatrice del segno, la chiave che può visitare l'uno o l'altro mondo.
Nessun commento:
Posta un commento