Bentornati con un nuovo appuntamento della rubrica "Quattro blog per un autore". Questa giornata è dedicata a Jessica Verzeletti.
Titolo: Lucifer e i cavalieri della luce
Autore: Jessica Verzeletti
Editore: Lettere Animate
Genere: Fantasy
Prezzo: 12,99
Sinossi:
Eva è una giovane strega e cacciatrice, ed insieme al suo amico fidatoJason si trovano ad affrontare i disagi che la Grande Guerra ha diffuso sulla Terra con i suoi influssi. Il mondo degli inferi si sta fondendo con quello umano, creando caos e follia ovunque. I due amici si confronteranno direttamente con “La Stella del mattino” svelandone i segreti e collaborando per ristabilire l’equilibrio del Mondo, prima che sia troppo tardi. Lucifer si dimostra fin da subito una creatura particolare ed avvolta dal mistero. Lui non ha ricordi del suo passato, ma qualcosa è nascosto dietro al suo sguardo glaciale, all’apparenza così potente e freddo e la calunnia delle genti l’ha portato a non sapere più chi fosse veramente. Con l’aiuto del “Libro della Luce” i nostri eroi dovranno cercare e risvegliare i “Cavalieri della Luce”: i Dententori del Potere più grande che esista al mondo per portare l’intera esistenza alla salvezza.Con tante emozioni e colpi di scena Eva e Jason arriveranno a scoprire la vera natura di Lucifer... Il nome “Lucifer “ significa “Portatore di Luce”.Quindi perchè temerlo così tanto?
Link di acquisto: https://www.amazon.it/Lucifer-i-Cavalieri-della-Luce-ebook/dp/B01EG7OIGY
“LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”
Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.
Allora, cominciamo a dire che il titolo del mio romanzo “Lucifer e i cavalieri della luce” potrebbe già spiazzare a prescindere. Dunque, non vi nego che ho dovuto fin da subito mettere le mani avanti, rassicurando i lettori che il mio Fantasy non aveva nulla a che fare con elogi a Satana o avesse a che fare con il Satanismo, anzi, è proprio del tutto il contrario. Quindi, credo non sia difficile per voi immaginare il lato comico di tutto questo, partendo dalle persone che inneggiavano accuse sulle “vite demoniache”. Ci tengo a puntualizzarlo cento volte: NON E' COSI'!!!
Il tutto nasce semplicemente dall'origine del nome “Lucifer” ovvero “Portatore di Luce”, da questo ne ho creato una storia positiva, inserendo messaggi per spronare le persone ad avere fiducia in se stessi e non cedere al giudizio altrui.
Le mie prime presentazioni sono state “adrenaliniche” l'emozione era tale che avevo paura di sbagliare qualcosa o di risultare antipatica. Infatti, il lato comico di questo, cercando d'essere più socievole con il pubblico, una persona presente alla presentazione ha rivolto una critica non molto carina nei miei confronti (Nemmeno riguardante il libro stesso), senza conoscermi e senza pensare che una presentazione per un autore alle prime armi può essere molto stressante ed emozionante, dunque questa emozione può fare scherzi. Ma che devo dire? Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Nessun commento:
Posta un commento