Eccoci qui con un nuovo appuntamento della rubrica "Quattro blog per un autore"! Oggi vi parleremo del romanzo scritto da Veronica Bua.
Titolo: Io ti ritroverò
Autore: Veronica Bua
Genere: Drammatico
Sinossi:
Lily è una giovane ragazza che viene ritrovata su una spiaggia irlandese, nuda e quasi esanime. Viene salvata da Sofia, una donna di mezza età del villaggio vicino, che la porta a casa sua e le presta le cure necessarie per salvarle la vita. Lily non ricorda altro che il suo nome, non sa niente di sé stessa e tanto meno ricorda come sia finita in mare. Ha solo dei sogni ricorrenti che non sa se corrispondano a fantasia o realtà. Sofia le promette di aiutarla a ritrovare i suoi ricordi e la sua famiglia e, nel frattempo, la sua vita sembra anche prendere una piega normale. Lily trova un lavoro e sembra procedere tutto per il meglio, finché non comincia a notare qualcosa di strano negli abitanti del villaggio... qualcosa non le torna, le persone non sono come sembrano e anche lo stesso villaggio sembra nascondere qualcosa di inquietante... una serie di avvenimenti la portano a sospettare di tutto e di tutti, persino di Sofia...
Link di acquisto: https://stores.streetlib.com/it/veronica/io-ti-ritrovero
“LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”
Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.
Di particolarmente divertente niente, anche se mi immagino spesso i miei personaggi in rivolta stile folla inferocita con tanto di forcone che mi aspettano fuori casa per vendicarsi per tutto quello che gli faccio passare.
Nessun commento:
Posta un commento