Visualizzazioni totali

mercoledì 27 settembre 2017

Seconda giornata: Quattro blog per un autore/ Sunshine dreams -Alya V. Rose

Eccoci con la presentazione del terzo autore della rubrica "Quattro blog per un autore"!

Se ancora non sapete di cosa si tratta, vi invitiamo a dare un'occhiata qua: leggendoinsieme/quattro-blog-per-un-autore     

                               
Sunshine Dreams: Una serie di racconti Fantasy di [Rose, Alya V.]
       

Autore: Alya V. R.  

Romanzo: Sunshine dreams 
Casa editrice: Lulu Press 






Trama: 
Una serie di racconti fantasy scaturita da una raccolta di fan fiction su alcune saghe di moda in questo periodo. Ovviamente i personaggi sono stati modificati anche se in alcuni atteggiamenti possono essere ricollegati a personaggi già conosciuti. I personaggi dei vari racconti sono il comune denominatore delle vicende che spesso cambiano, mantenendo come fil rouge le avventure adolescenziali dei ragazzi protagonisti.
Link d'acquisto: amazon.it/Sunshine-Dreams
Come contattare l'autore?  facebook/AlyaVRose
Ed ora vediamo cosa ci racconta l'autrice in persona sulla stesura di Sunshine dreams!                                 
                                  "LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE"
Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po' del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti al pubblico.


"Un aneddoto... oddio... diciamo che le stesure dei miei libri sono piene di aneddoti. Mi immedesimo in moltissimi dei miei personaggi, quindi spesso si ritrovano ad avere il mio stesso sarcasmo, e io mi ritrovo a ridere delle loro battute come un'idiota mentre le scrivo. Salvo poi rileggerle e ridere di nuovo. Ricordo ancora mentre scrivevo un racconto, uno di quelli contenuti in "Sunshine dreams", in un punto molto commovente mi sono ritrovata a piangere come una cretina, da sola. Poi mi sono detta: sarai scema? Lo hai scritto tu. Ma si sa, noi scrittori tanto normali non siamo. 

Potete trovare il post relativo alla prima giornata dedicata a questa autrice emergente sul blog  incompagniadiunapenna , mentre venerdì potrete leggere altre curiosità sul blog Gliocchidellupolibro.  



Alla prossima!



   

Nessun commento:

Posta un commento