Buongiorno readers!
Vi segnaliamo una pubblicazione dell'autrice Valentina Palombo. Si tratta di una fiaba, con illustrazioni, che risulta essere breve ma davvero molto energica, adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Una fiaba dal titolo particolare e dalla copertina davvero tenera. Una fiaba che dalla sua casa editrice viene descritta così:
Il mondo in rima di Valentina ci riporta verso i grandi autori del secolo scorso.
Una filastrocca per grandi e piccini, vi lascerà a bocca aperta e vorrete rileggerla.
I fumetti arricchiscono il racconto con dettagli leggeri e piacevoli.
Editore: Mondi (di)versi
Genere: Fiaba
Pagine: 52 cartaceo, 42 ebook
Prezzo: 7,99 € cartaceo, 3,99 € ebook
Trama
Il Re rospo dai tratti grotteschi si appresta a raccontare ad un giovane rospetto una storia che ha dell'assurdo, una storia ai limiti della realtà, a cui il giovinotto farà fatica a credere. Eppure, in ogni storia c'è un fondo di verità, ed ogni storia, anche la più assurda può rivelarsi più reale di quanto sembri. Ma sarete voi in grado di capire qual'è la verità?
Valentina Palombo
Sono una filastroccaia e molto di più. Sono una persona come tante e tante sono come me, ma sono unica per questo. Scrivo in maniera strana, compongo rime su rime, rigorosamente baciate come facevano un tempo. Sono fuori dal tempo e vivo in questo mondo. Mi batto per esso, per renderlo migliore, amo più gli animali delle persone e questo non cambierà mai. Un'occhio al passato e uno al futuro, fingendo di essere ed essendo. Sopravvivo, restando o andando via, vivo sostenendo me stessa e chi resta. Alla fine chi sono? Mi chiamo Valentina e chi sono lo scoprirete nei miei versi.

Nessun commento:
Posta un commento