Visualizzazioni totali

venerdì 24 novembre 2017

Seconda giornata "Quattro blog per un autore": Dave - Sonia De Leonardis

Buongiorno a tutti!
Come ogni mercoledì vi presenteremo una nuova autrice che ha partecipato alla rubrica "Quattro blog per un autore". Siete curiosi? 

Il libro di cui vi parleremo é: 




Titolo: Dave 
Autrice: Sonia De Leonardis 
Genere: Fantasy 
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform 




Sinossi:
Un incontro inaspettato, cosa comune al giorno d'oggi ma non così comune se l'incontro avviene nella propria camera. Questo è quello che è capitato a Cleo, ragazza timida ma con la voglia di scoprire cosa si celi dietro a quel ragazzo misterioso.





Booktrailer: 



Link acquisto: 
Amazon: https://www.amazon.it/Dave-Sonia-Leonardis/dp/1545000344/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1490654095&sr=1-2



Contatti: 
Email personale: sonia5215@hotmail.it
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/sonia.deleonardis
Pagina Facebook libro: https://www.facebook.com/davesdbook/




“LA VITA DIVERTENTE DI UN AUTORE”

Ci sarà sicuramente un aneddoto divertente legato alla stesura del tuo romanzo. Raccontaci un po’ del lato comico legato al tuo libro o magari legato alle tue prime presentazioni davanti a un pubblico.

La mia prima e unica presentazione è stata fatta, grazie alla gentilezza e collaborazione dello staff di The Throne of Games di Taranto.
Iniziata la presentazione con un’oretta di ritardo perché abbiamo aspettato che venisse più gente ma alla fine due amici son arrivati a presentazione già iniziata. Ci siamo fatti due risate perché avevano la camicia uguale alla mia e non era programmata.
La sala era occupata da tre, quattro persone e grazie all’aiuto, alle domande, alla complicità con il titolare del negozio Luciano Gigante (che senza di lui ammetto mi sarei bloccata un paio di volte) ho potuto esprimere, descrivere e raccontare la mia opera.
Iniziata raccontando di come è nata la storia, degli anni che ci sono dietro e il tempo speso nel pubblicarlo (nonché revisionarlo), qualche domanda del pubblico e per finire con una veloce lettura di un punto a caso del racconto.
Nella parte finale (riguardo la lettura) stavo sudando freddo per via del punto scelto, perché descriveva una parte che rivelava troppo del racconto, facendo perdere il mistero che c’è dietro la trama. 











Sonia De Leonardis
Si è diplomata come perito tecno informatico dedicandosi poi allo studio di assistente veterinario e addestratore cinofilo e nel frattempo appassionandosi alla fotografia nelle fiere cosplay. Grazie al self publishing ha finalmente realizzato il sogno di vedere la sua prima storia in formato cartaceo. Il guaio che ne ha altri 30 in testa e chissà quando si potranno vedere reali. 




Nessun commento:

Posta un commento